Vuoi risparmiare sulla tua struttura ricettiva?
Perché pagare un servizio di telefonia tutto l’anno anche quando la tua struttura è chiusa?
E' giusto pagare per un servizio che non viene utilizzato?
Da oggi, la tua attività potrà sottoscrivere un contratto di telefonia per rispondere a tutte le esigenze del periodo estivo per poi passare alle esigenze minime di dati e fonia per il periodo invernale quando la struttura è chiusa. In questo modo eviterai di spendere soldi inutilmente, per un servizio che in fondo non è necessario nei mesi invernali!
Scegliendo questa opzione, non solo risparmierai sui costi di gestione nella stagione invernale,
ma avrai anche altri VANTAGGI per la tua struttura:
Un Servizio clienti 145 che risponde anche nei festivi, quando potresti aver più bisogno di assistenza;
Line recovery mobile e/o router backup per ridurre al minimo i guasti bloccanti e al momento del checkout cliente (vedi POS che non funziona);
Connettività performante, ideale per WIFI della tua struttura.
Una soluzione perfetta per tutte le strutture: dal B&b al residence, dalla piccola pensione all’albergo con 100 camere e più!
Per saperne di più...
Già molte attività ricettive nella tua zona hanno diminuito i propri costi di gestione! Perché pagare di più quando potresti benissimo risparmiare?
Richiedi subito più informazioni sul servizio e inizia a RISPARMIARE!