Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

 NETHVOICE.

Il CENTRALINO VOIP di Nethesis

Integra voce e video ai tuoi sistemi informativi aziendali.

Abbandona la vecchia telefonia, grazie ad un Centralino VoIP aperto e versatile. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi, anche da mobile.

voucher_imprese

Nethvoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda per renderle utili e sempre fruibili.

 

Centralino VoIP

non parlano solo le persone, ma tutto il sistema informativo

Lavora e chiama,

dovunque sei

Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità tramite browser o app mobile. Sarà come essere sempre in azienda.

Scopri tutto su chi ti sta chiamando

Nethvoice si integra con il gestionale o Crm per visualizzare informazioni in tempo reale sulle chiamate:

  • Visualizza la situazione contabile;
  • Controlla le trattative in corso;
  • Sempre aggiornato sullo stato degli insoluti;
  • Cerca ticket di assistenza aperti.

Report Centralino

Sfrutta i dati per prendere le decisioni migliori.

Controlla le statistiche del centralino, analizza i dati delle chiamate e fai in modo che nessun cliente sia mai lasciato in attesa:

  • Report chiamate per capire cosa è successo;
  • Report code per analizzare il trend e magari cambiare strategia;
  • Report costi per capire quanto stai spendendo.

Rinnova il tuo centralino VoIP aziendale, grazie alla comunicazione unificata e integrata.

Inizia ora!

Per maggiori informazioni compila il form qui sotto ↓