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per semplificare i processi della tua azienda.

Gestionali aziendali e CRM

Grazie ai Gestionali Aziendali, le imprese hanno la possibilità di gestire in tempo reale tutte le varie fasi, monitorando i dati e le performance di business, migliorando l’efficienza ed il controllo degli stessi.

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AD HOC REVOLUTION è il Gestionale a misura di Azienda

PERCHE’ AD HOC REVOLUTION

Ad Hoc Revolution è il software gestionale su misura per le piccole e medie imprese.

Capace di gestire in modo integrato i processi di Business rilevanti e strategici dell’azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Ad Hoc Revolution è il gestionale che offre tutto ciò che serve, in unico strumento!

Un Sofware gestionale performante ed intuitivo

Ad Hoc Revolution ti consentirà di gestire in modo efficace ed integrato ogni aspetto operativo della tua azienda in un unico strumento.

Completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, ti permetterà di RISPARMIARE TEMPO e SEMPLIFICARE IL TUO LAVORO!

VANTAGGI

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Controllo totale e ottimizzazione dei processi aziendali

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Puntuale acquisizione dei dati

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Collaborazione tra i vari settori aziendali

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Interfacciabilità con software e centrali telefoniche

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Risoluzione immediata di problematiche

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Risparmio di tempo e risorse

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ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

Ad Hoc Revolution è il gestionale Aziendale di Zucchetti capace di gestire in modo integrato tutti i processi di business della tua azienda! Completamente personalizzabile, è possibile scegliere solo i moduli necessari, riservandosi la possibilità di poterli poi integrare nel tempo, in base alle varie necessità (aumento delle dimensioni aziendali, complessità di gestione, aumento del numero dei dipendenti ecc…). A differenza di molti software sul mercato, Ahr è SEMPLICE. Semplice da utilizzare, si riduce in questo modo anche il tempo di formazione del personale! Semplice da gestire. Semplice da configurare. 

Ahr è il software gestionale a misura d’azienda. Completamente personalizzabile secondo le diverse esigenze, garantisce massimo controllo e performance in un unico strumento!

RISPARMIO DI TEMPO
Ad Hoc Revolution gestisce tutte le attività quotidiane dell’azienda attraverso un unico strumento. L’integrità e la completezza delle sue funzioni evitano di inserire gli stessi dati più e più volte, riducendo così il margine di errore e il tempo di lavoro.

FACILE E VELOCE

La semplicità grafica Ahr e il suo design chiaro e subito intuitivo lo rendono sin da subito di facile utilizzo.

ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

Ad Hoc Revolution è pensato esclusivamente per le aziende, e per questo, è uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze aziendali.

ASSISTENZA 100%

Grazie alla competenza dei nostri tecnici, siamo in grado di offrirti assistenza immediata.

MIGLIORA L’EFFICIENZA AZIENDALE

Ad Hoc Revolution facilita il lavoro, consentendoti svolgere rapidamente diverse attività, attraverso un unico strumento, migliorando l’efficienza dell’azienda e dei dipendenti.

COSA E’ POSSIBILE GESTIRE CON Ahr?

  • CONTROLLO DI GESTIONE: Per il pieno controllo direzionale, Ahr mette a disposizione funzioni avanzate per il controllo di gestione, consentendo di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati finali ottenuti, in modo da poter intervenire con opportune azioni correttive.
  • CONTABILITA’ E FINANZA: Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative. Il modulo gestisce la contabilità generale, con e senza P.IVA, con aggiornamento in tempo reale di partite/scadenze.
  • VENDITE E ACQUISTI: Consente di gestire in maniera completa tutto il ciclo di vendite e acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso di documenti generati (ordini client e fornitori, fatture, ricevute fiscali ecc…).
  • LOGISTICA: Questo modulo è dedicato alla gestione della logistica delle merci in azienda. Controlla e gestisce diversi magazzini in un unico modulo prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte.
  • PRODUZIONE: L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione/assemblaggio, con funzioni per gestire tutte le fasi del ciclo di produzione.

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Zucchetti prevede l’integrazione con altri software in base al settore aziendale e alle diverse esigenze.

All’interno del nostro catalogo abbiamo già disponibili diversi connettori e integrazioni create per i nostri clienti su diverse piattaforme. Creiamo all’esigenza nuovi connettori e integrazioni per rendere più fluido e completo il lavoro dei nostri clienti.

Quando Ad Hoc Revolution incontra Infinity Zucchetti …

nasce I.Revolution

I.Revolution ti consente di potenziare il gestionale aggiungendo funzionalità che vanno oltre la gestione amministrativa, contabile e finanziaria:

  • Collaborazione;
  • Archiviazione e gestione dei documenti;
  • Customer Relationship Management (Marketing e Vendite).

Richiedi informazioni

Oggi, il CRM aziendale non è più una possibilità ma una vera e propria necessità per ogni azienda. Uno strumento capace di integrare tutti i processi e le funzioni interne all’azienda, permettendo di semplificare e unificare il lavoro tra le diverse aree, apportando numerevoli vantaggi all’azienda stessa.

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